martedì 3 giugno 2008

ANGOLO DI PARADISO

Dopo aver sentito le previsioni di questi tre giorni di festa...

bello sicuramente dal centro italia in giù...

io che abito in toscana...mi aspettavo tre giorni spettacolari... ed invece... nuvole, nuvole, ancora nuvole a volte velate da un pallido msole di marzo... e anche pioggia e freddo...

meno male che siamo partiti e siamo andati in un angolo di paradiso!

Si l'angolo di paradiso in questione è la maremma e se non ci siete mai andati correte! perchè è una goduria!! di cibo e di posti! di relax! e di persone!

un agriturismo che solo a vederlo ti mette la voglia di prolungare le ferie ....fino a settembre!

Ah mi sono dimenticata il vino... che dove lo chiedi...lo chiedi... il Morellino ti delizia il palato e la mente!


...ed una mega piscina...solo tua... tutta tua...
Si!!! Questo è proprio "Il mio angolo di Paradiso"

2 commenti:

pamy ha detto...

Hello!!! complimenti per il tuo nuovo blog!!
é sì questo posto è veramente uno spettacolo!!!
via... poi voglio vedere l'articolo sul "mio" brunch!!!
mamy ti voglio bene..

Anonimo ha detto...

...un vero angolo di paradiso e una vera festa per il palato (anche se non per i fianchi!!!), sì sono stati due giorni bellissimi, di relax e di risate in compagnia! Dopo una vacanza di questo tipo vien voglia di smettere di lavorare e partire... girare il mondo in eterno a scoprire luoghi simili da poter fotografare, scoprire, sognare e... raccontare, per non dimenticarli mai. Ma purtroppo non ci è concesso di viaggiare in eterno e dunque ci dovremo accontentare di tornarci quando si potrà.
Un abbraccio. F

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails