mercoledì 25 febbraio 2009

Le mie riflessioni

Quando ho aperto questo blog, ero molto euforica, i miei primi post sprizzavano buonumore, gioia, felicità...parlavano di cucina, che io amo moltissimo...parlavano di viaggi e di sogni... perchè io credo "resterò per sempre un sognatore"...
Poi i miei post sono cambiati e si sono interessati anche al mondo che ci circonda... questo mondo che credo di amare sempre meno per tutto ciò che vedo...
Poi in questo nuovo anno il destino, o Dio, o chissà chi...a messo me e i miei familiari di fronte all'ennesima prova da superare... una prova durissima perchè quando è la salute di una persona a te cara ad essere interessata, tutte le certezze, quelle poche che avevi, vanno a farsi benedire e tutto intorno a te crolla.
Oggi finalmente una buona notizia e un miglioramento sostanziale... e la voglia di reagire è nuovamente tornata sia in me che spero anche in lei.
ho voluto scrivere questo post per sfogarmi un pò... perchè questo in fin dei conti è il mio blog e ci scrivo soprattutto per me stessa...
Forza Sorellina, ne abbiamo passate tante in questa vita, sia io che te abbiamo un bel fardello sulle spalle... ma non ci arrenderemo vero?
Mai...
Neanche per tutto il resto... vero Pizzettino? non ci arrenderemo mai... Siamo una forza insieme in barba al destino ed a tutto il resto!

4 commenti:

Pierprandi ha detto...

Mi auguro che tutto volga al meglio. Un abbraccio

P.S. Da un po' di tempo ho chiuso il RETROBLOG e NOI DELL'ALTRA CASTA quindi li puoi togliere dalla tua lista di blog. Mi trovi come sempre sullEco dell'Appennino.

Anonimo ha detto...

Ciao Paola, sto attraversando anche io un periodaccio e come noterai sto scrivendo ben poco, preso come sono da eventi e preoccupazioni che mi assillano. In ogni caso anche se solo virtualmente accetta una gran pacca sulla spalla con la speranza che tutto si aggiusti nel migliore dei modi. Una caro saluto con l'augurio che tu riprenda al più presto a sprizzare la gioia e la voglia di scrivere della felicità con la quale ho conosciuto il tuo blog.Ciao Karletto

Chit ha detto...

Mi associo agli auguri alla sorellina e sono contento di sentirti di nuovo su di morale.
Un abbraccio di cuore ed un in bocca al lupo ;-)

paoladany ha detto...

GRAZIE di cuore a tutti e tre..

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails