giovedì 4 settembre 2008

eh si! Sono già alcuni giorni che non mi faccio sentire... Ma...


  1. Posto di lavoro nuovo e nuove mansioni mai fatte e che assorbono moltissimo del mio tempo...
  2. Fine dell'estate (quasi)... anche se il tempo qui è ancora molto bello... ma io sono già un pò depressa... perchè le giornate che si accorciano mi mettono già di cattivo umore...
  3. in più sommiamo problemi e problemini vari che mi demoralizzano assai...
  4. Il pc che fa capricci o meglio la connessione ad internet...e non mi fa mettere le foto...


però..però..però...




Questa bella ricettina ve la voglio proprio scrivere




SPAGHETTI ALLO SCOGLIO DI PAOLA




INGREDIENTI PER 4 PERSONE:






  • MEZZO KG SPAGHETTI


  • FASOLARI 1 KG


  • MUSCOLI 1 KG


  • VONGOLE 1 KG


  • AGLIO


  • PEPERONCINO


  • PREZZEMOLO


  • SALE E OLIO


  • VINO BIANCO




Mettere in una larga padella olio extravergine di oliva con l'aglio e il peperoncino tritati far rosolare e aggiungere i fasolari ben lavati, passati alcuni minuti aggiungere i muscoli precedentemente puliti e lavati mescolare e lasciare su fuoco vivo alcuni minuti. Infine aggiungere le vongole precedentemente tenute a bagno in acqua salata per alcune ore e poi lavate bene. Far aprire bene i frutti di mare e aggiungere un bicchiere di vino bianco. Lasciare evaporare e spegnere. Nel frattempo cuocere gli spaghetti in acqua bollente salata, Scolarli e mescolarli ai frutti di mare.







eh va bè! avevo altre tre foto molto succolente ma il mio pc non me le fa caricare... ed allora devo mettere solo questa! Però non vi viene voglio di mangiarli? Vi assicuro sono finiti tutti!


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails