venerdì 20 maggio 2011

Firenze Lipari... solo andata?... e pasta fredda

Eh si! Finalmente ci siamo arrivati... dopo 3 anni che non ci muovevamo quasi più da casa.. finalmente domani il nostro volo ci attende:

FIRENZE h. 12,40 CATANIA h. 14,10
pulman fino a Milazzo

MILAZZO LIPARI

che voglia che ho di sole, di mare, di spensieratezza...
Quindi mi scuso già da ora se non mi vedrete... o al massimo se funziona la chiavina per Internet, mi vedrete pochissimo... ma ne ho proprio bisogno fisicamente e mentalmente...

sole, mare, vento... pesce, relax....

farò tante foto.. anche dei piatti che prepareremo io e mia cugina... di pesce se i "maschi" ne pescheranno... ed al mio ritorno post... post... e ancora post.
Vi lascio con questa pasta fredda veloce veloce:




INGREDIENTI

PASTA
OLIVE
BACCELLI FRESCHI
WUSTELL
POMODORI PACHINO
MOZZARELLA
OLIO EXTRAVERGINE
SALE

Mettere al fuoco la pasta e cuocerla, a fine cottura passarla sotto l'acqua fredda scolarla e condirla con l'olio.
Nel frattempo sbucciare i baccelli e fare a pezzetti tutti gli altri ingredienti, salare il tutto e metter poco olio. Buttarvi la pasta e mescolare, lasciare insaporire in friglorifero.

Con questo post partecipo al contest


Arrivederci a questa sera... opssssssssss al 5 giugno! by Paola

4 commenti:

Unknown ha detto...

la pasta fredda mi piace moltissimo, annoto anche la tua. Buone vacanze

Nuccio Gatto ha detto...

Buona la pasta e buon we...buon sole e vai da Filippino e fatti un ascorpacciata di pesce...ciao.

Chit ha detto...

Buone vacanzeeeeeee!?!?!?
Un abbraccio

p.s. ottima la scelta del luogo, attenta solo alla linea ;-)

Fabiana Del Nero ha detto...

Come non invidiarti!!!
Un viaggio rigenera la mente e riattiva tutti i sensi, se poi c'è di mezzo il mare, le sue suggestioni...i suoi profumi!!!

Un saluto da altre sponde, altri mari

Fabi

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails