martedì 4 agosto 2009

MENO 1

Meno 1. Manca un giorno alle sospirate ferie...
Se da una parte non vedo l'ora, per riposarmi un pò dopo questo anno passato sotto stress per molti aspetti... per godermi un pò Miki Miki... per dedicarmi al mio hobby preferito: cucinare cose nuove... per passare un pò più tempo insieme a Dany...
Dall'altra mi dispiace, mi dispiace molto lasciare questa Direzione... queste persone con cui ho lavorato un anno...
Ma quest'anno non voglio angosciarmi prima... voglio pensarci solo al momento, a fine agosto, delle scelte.
Già penso che vorrei preparare delle marmellate di albicocche... e dei dolcini che ho visto in giro per blog...
poi vorrei portare Miki Miki a fare un bel pic nic, che è da molto che vorrebbe andarci...
poi in programma vicino c'è una cena alla Sagra della Pupporina a Bozzano, domani sera... e sabato sera una cena dai miei cugini Giovanni ed Emma che dopo alcuni anni, che non ci parlavamo più (per delle bischerate) finalmente ci siamo ritrovati...
Poi vorrei andare a Torre del Lago a conoscere un amico...
Beh ho un sacco di idee in mente... chissà se le metterò tutte in pratica... o se me ne starò spaparanzata al sole in piscina...
Semprechè questo dolorino che mi sta venendo all'orecchio... non voglia dire parotite o orecchioni!
:-) dato come è andato fin'ora il 2009... me lo dovrei aspettare :-)))))

1 commento:

Chit ha detto...

Spero (egoisticamente, permettimelo) mettere in pratica TUTTI questi buoni propositi. A Torre del Lago poi mi risultano esser stati anche preparati palloncini e gadget per Miki :-D
Un abbraccio

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails