venerdì 16 luglio 2010

SFOGO

Sono stufa stufa stufa........ di tutto...... di tutto questo caldo... di cucinare.... di arrivare a casa ed avere sempre mille cose da fare... e le pulizie.. e l'orto... e cucinare.... Stufa di tutti i pensieri che mi affliggono la mente... stufa di dover rinunciare sempre a tutto... ad ogni cosa "superflua" perchè i soldi scarseggiano..
Sogno sogno e ancora sogno... cliccando sulle offerte "last minute"... sperando anche solo su  1 possibilità su 100 di potermi allontanare da questo stress fisico e mentale... non è che vorrei chissà cosa un albergo da mille e una notte... mi basterebbe un monolocale...
è facile rispondere.. "accontentati".....
ma è una vita che mi accontento.... mi accontento della salute.. mi accontento che ho perso mio padre a 11 anni... ma mia madre ad almeno 35... mi accontento che potrebbe andare tutto peggio... ma da un anno a questa parte anche la parola "mi accontento" non ha più senso...
Bisogna accontentarsi che tua sorella a 56 anni ha la stessa malattia di tuo padre? Bisogna accontentarci? e non venitemi a parlare di Dio.. perchè se Dio esiste.. non credo che vorrebbe tutto questo..
è da quando sono piccola che mi sento ripetere che Dio ha chiamato a se mio padre perchè vuole le persone buone vicino a se... allora è meglio essere dei gran bastardi?
...questa volta non riesco a reagire... è l'ennesima bastonata che non mi aspettavo per me ma soprattutto per lei... non reagisco... continuo a vivere.. ma non reagisco...
Come fai a reagire.. quando speri nella cura... ad alcune persone fa.. speri speri speri... fino che non ti ridicono che la terapia non funziona... bisogna cambiarla... e parlano di mesi... come fai ad avere la forza di vedere l'unica tua sorella, l'unico legame rimasto con la tua famiglia... e pensare che può passare un mese.. due.. e non vederla più... come fai Cristo come fai?

3 commenti:

FONT LOVER ha detto...

hello!
your blog looks nice 0_0!

Chit ha detto...

Ci ho pensato spesso anch'io, ormai purtroppo mi sono creato una sorta di "patina" che mi rende non insensibile (non ci riuscirei mai) ma almeno mi evita di chiedermi troppi perchè, ben sapendo che nessuna delle risposte sarebbe in grado di chiarirli.
Un abbraccio forte forte!

Mr.Loto ha detto...

Uno sfogo ogni tanto ci vuole ma non devi mai cedere alla tentazione di farti trascinare dalla disperazione.
Coraggio, sono certo che nella tua vita ci sono e ci saranno anche molte altre cose, importanti e positive.

Un caro saluto.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails