mercoledì 16 maggio 2012

STRACCETTI STUZZICANTI

Oggi una piccola pausa dal lavoro per destinazione Firenze..... motivi improrogabili pe Daniele.. ma per me e Miki una pausa shopping :-) si spera... ed un incontro con i parenti..... Vi lascio una ricettina veloce veloce.... INGREDIENTI:
STRACCETTI GERME DI GRANO MORELLI
2 CIPOLLOTTI FRESCHI
GUANCIALE 100 GR.
OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA DANTE
PANNA PER CUCINA 1 CONFEZIONE

Mettere a cuocere la pasta e nel frattempo soffriggere dolcemente i cipollotti affettati sottilmente ed il guanciale tagliato a dadini.
Dopo circa 5/8 minuti spegnere, aggiungere la panna e mescolare.
Scolare la pasta e saltarla in padella.
PS: stamattina ho già combinato un guaio, ho caricato questa ricetta con altre foto di una ricetta già postata, meno male che mi è venuto in mente di controllarle! Altrimenti sai che figura ci facevo!! Questo perchè non guardo mai l'anteprima.... :( Rimediato! Ora mi vado a gustare un mega - super - cappuccino che mi ha fatto il mio amore! Buona giornata!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Buonissime!
Ciao ciao!

La cucina di Molly ha detto...

Ottima ricetta veloce da fare e molto gustosa! Ciao

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails