mercoledì 11 luglio 2012

YOGURT FATTO IN CASA

INGREDIENTI: LATTE 1 LITRO 1 YOGURT OPPURE FERMENTI LATTICI LATTE CONDENSATO (IO NON L'HO MESSO PERCHE' NON L'AVEVO) FRAGOLE FRULLATE 5 Mescolare il latte con lo yogurt o i fermenti e con le fragole frullate mescolare bene il tutto e riempire i vasettini della yogurtiera. Accenderla per le ore necessarie, io 10 ore perchè ho usato latte parzialmente scremato. Poi metterli in frigorifero per 4 ore. Non avendo usato il latte condensato si può zuccherare con miele o zucchero prima di mangiarlo. In questi giorni sto mettendo a punto con la mia amica Desirè la torta di laurea per Pamela, speriamo di riuscire a fare una bella torta e di postarla. Ciao a tutti.....

5 commenti:

Unknown ha detto...

che bello, lo faccio anche io lo yogurt in casa tenendo un vasetto Bianco senza aggiungere frutta o aromi per poter ripartire con una seconda "yogurtificazione"

Unknown ha detto...

Buono e sano!

Bianca Neve ha detto...

Fantastico! Lo voglio fare anch'io!
Buona serata.

ELENA ha detto...

lo yogurt fatto in casa è buonissimo e poi sai di cosa è fatto!!!

Aiuolik ha detto...

Ciao! Ho visto che ti sei persa qualche tappa dell'abbecedario, volevo solo ricordarti che siamo a Otranto e che a fine mese (il 30) ospiterai la P di Pavia! Se ci fossero problemi fammelo sapere al più presto, ma sono sicura di no!!!

Ciaoooo
Aiuolik

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails