sabato 13 agosto 2011

TRISTEZZA... PER FAVORE VA' VIA...

Sono tristemente triste... mi sembra che nessuno riesca a capirmi.. mi sembra di essere sbagliata in un mondo menefreghista... eppure sò che non è così... so che esistono persone come me.. almeno lo spero...
che danno e vogliono amore sia dopo un anno così come dopo 20 o 10 0 7...
Persone che non si abitueranno mai all'abitudine...
che non vogliono credere che le persone all'inizio ti riempiono delle attenzioni più attenzioni... ma quando il tempo passa... sei solo quella con cui vivono.. quella che parla.. ma loro non capiscono di cosa parli... quella che pretende...
Si è vero pretendo e non mi stancherò mai di pretendere amore.. attenzioni.. piccole cose... ma che per me hanno un'importanza enorme.
Fare colazione insieme... un abbraccio... un messaggio sentito... un'attenzione particolare...
Bischerate per molti... ma non per me...
e quando mi sento così.. le lascime cadono da sole... e ripenso davvero a tutta la mia vita... e sento mio papà che mi parla e mi dice: "non piangere, piccola questa è la vita..." e le lacrime cadono ancora di più.
Ma tu non preoccuparti se mi sento sempre più disillusa... non preoccupari se sto piangendo...
PREOCCUPATI SE UN GIORNO NON MI VEDRAI PIù PIANGERE PER TE...

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ci sono momenti nella vita che ti sembra che nessuno ti capisca, abbiamo voglia di attenzioni, coccole e quant'altro, ma spesso il lavoro, la frenesia della vita ci allontanano un po' da tutto questo. Che fare? Arrendersi? No! Proviamo a soffermarci un attimo anche su di noi, e poi parliamo di ciò che ci manca con l'altra persona! Il dialogo è sempre la miglior cosa , credimi!
Un abbraccio con tanto affetto Nani!

Cinzia ha detto...

E' vero che le piccole attenzioni ci fanno sentire quanto siamo importanti nella vita di un'altra persona, ma prima dobbiamo essere importanti per noi stesse!
Un abbraccione

Unknown ha detto...

tesoro siamo molto simili io e te, quando vuoi scrivimi la mia mail è nuvoledifarina@gmail.com così quando ti sentirai così non sarai sola. bacio

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails