martedì 21 ottobre 2008

Che succede Gel Mary Star?

Già! L'Italia si sta svegliando?
Nel mio paesino, davanti alla scuola, ogni giorno stanno affiggendo manifesti, lenzuoli con scritte per la difesa della Scuola...nelle città vicine gli studenti stanno occupando le scuole superiori, dai Licei, agli ITI...ai Professionali...
Ma vedendo il TG mi accorgo che a Milano la situazione è ancora peggiore...
E la nostra Mary Star se ne sta accorgendo? o crede ancora che tutta Italia sia d'accordo con Lei?

ps: Per chi vuol sapere chi è Gel Mary Star può andare a vedere su you tube il video della Lettizzetto da Fabio Fazio....mi spiace ma da questo pc non mi inserisce nè foto, nè video... altrimenti potete passare dal mio amico Karletto ilkardone.myblog.it

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails