mercoledì 29 ottobre 2008

gira..gira.. l'ho beccata anch'io

...cosa?
una bella influenza...o cosa cavolo sarà!
sono nel mio lettone con un mal di gola atroce... e febbre... NIENTE LAVORO!
Sarà contento Brunetta... un dipendente statale in più in malattia!!
Il piccolino è partito per l'asilo ed in casa c'è calma, troppa calma... senza il terremoto di Michelangelo!
Il tempo atmosferico fa decisamente schifo sono 3 giorni che piove piove e ancora piove.
Settimana decisamente di m.... speriamo che il fine settimana sia migliore in tutti i sensi.

3 commenti:

Fabioletterario ha detto...

Mi sa che siamo in due...

Anonimo ha detto...

Stupendo..quando mi viene sono felice.........MI FACCIO COCCOLARE!!!
Salutissimi - Karletto

Damiano Aliprandi ha detto...

Mi dispiace, io ancora no! Io odio ammalarmi, ti ricorda sempre che siamo delle persone e quando siamo fragili...

Allacciandomi al post precedente devo dirti che io invece sono ottimista, se il movimento si riorganizza per andare avanti, vedrai che il governo sarà costretto a retrocedere. In Francia è successo questo...se poi non succede però abbiamo scoperto che la mente critica è più forte di prima nonostante il tentativo di rincoglionirci! Scusa la volgarità ma voglio essere schietto!

A presto! E forza, non perderti d'animo!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails