domenica 28 dicembre 2008

Riflessioni...

Adoro il Natale, la magica atmosfera che crea...sarà per i bei ricordi che sono intrinsi dentro di me... ma adoro questo giorno mi ricorda quando ero bambina... vedevo cucinare le mie zie tutte insieme ed erano giorni di spensieratezza, anche se non c'erano numerosi regali, ma c'era tanto calore tutti insieme..


Oggi la maggior parte di queste persone se ne è andata...ma ciò che provavo in quei tempi andati è ancora presente dentro di me...e mi riempie il cuore di gioia la gioia di una bambina...


Allora forse sarà che dentro di me c'è ancora quella bambina...


Ma mi piace preparare per questo giorno... per le persone più care... cose buone e atmosfera giusta.. per ritrovare un pò di quella magia perduta.


Come amo questo giorno così non sopporto l'ultimo dell'anno... tutti si devono divertire per forza.. devono far tardi per forza... Non capisco perchè dobbiamo brindare.... ma brindare a cosa? all'anno nuovo? Sperando che sia migliore di questo ultimo? ...Quando sappiamo benissimo che migliore non sarà...ed anche se andrà tutto bene, come minimo avremo un anno di più!


Se ne avessi la possibilità mi piacerebbe rifugiarmi in uno chalet di montagna, con almeno un metro di neve, il caminetto acceso..... e solo io, Daniele e Michy...


Ma è solo un sogno nel cassetto, come molti altri...che mai si avvererà!
PS: si lo so! sono una sognatrice...coccolona... in depressione pre ritorno al lavoro!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails