lunedì 23 marzo 2009

E' UN PERIODACCIO...

Mi sembra che non ne vada una per il verso giusto...
Giacchè che questa Italia fa schifo... tagli, tagli, tagli...
La prospettiva di avere una situazione lavorativa di tranquillità è remota anni luce!
Chissà se dal primo di settembre saò anch'io una delle tante disoccupate...
Questi pensieri mi riempono la testa...
Poi il tirare anzi stiracchiare la cinghia per arrivare ad uno speudo fine mese... ormai è insopportabile.
Mi sembrano millenni che non usciamo a mangiare una pizza..
Sembra facile per chi non ci è dentro, "non sono queste le cose importanti" e sono pienamente d'accordo su questo, ma quando vedi incrinata anche la salute delle persone vicine... allora tutto ti diventa pesante!
E assicuro che alle volte per allentare un pò la tensione e lo stress anche un'uscita... una bischerata comprata, un salto dal parrucchiere...ridà la forza.
Insomma mi sento giù, giù!
Mi sembra che anche le persone più care non siano più in sintonia con me...
CHE NE DITE?????????

SONO DA RICOVERO?

2 commenti:

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Coraggio, i periodacci passano in fretta! Ciao.

Chit ha detto...

Come dice il buon Ed la vita è fatta a periodi. In questo ti vien chiesto (e non solo a te) di far tesoro dell'esperienza passata e tener duro.
Un solo dubbio, io ti capisco perfettamente ma... vuol dire che non sono tra le persone care o... :-D
Un abbraccio

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails