domenica 15 marzo 2009

Possibile che a 40 anni passati non ho ancora capito come và il mondo?
Sono troppo buona, in gergo toscano "bischera"..... è il carattere che ho ereditato da mio papà!
Accidenti ma proprio questa caratteristica dovevo ereditare da lui?
Non vedo la cattiveria nelle persone e queste puntualmente mi feriscono!
Ora mi chiedo, ma dopo una vita...che sono stata "fregata" da amicizie o parenti... continuo imperterrita così per la mia strada? A farmi sempre prendere in giro, a rimanerci male...
Perchè non divento un pò cattiva?
Perchè non mi faccio rispettare un pò di più?
Perchè se rifletto bene, ho capito benissimo come va il mondo...
Se ti vedono cattiva ti rispettano tutti..
ma se ti vedono buona, sempre pronta ad autare, altruista....
tutti ti calpestano, pensando solo a se stessi.

BASTA!
SONO STUFA!!
da oggi cambierà tutto! o almeno ci proverò!


BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao..."bischera";
giusto per un salutino a chi apprezzo.
:-) Karletto

Chit ha detto...

Me lo son detto mille volte ma son sempre rimasto il solito 'bischero'...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails