venerdì 31 luglio 2009

?

Ultimi giorni di lavoro, poi le sospirate ferie... ma è proprio dura in questi ultimi giorni, manca la forza e poi sapere che da settembre chissà se potrò riessere qui o no.... un pò sconturba.
Anche se rispetto agli altri anni sono cambiata mi preoccupo meno... prendo più la vita così giornalmente come viene...
Certo che questa vita di m---- non è che aiuti molto... ogni volta c'è qualcosa di nuovo che ci mette i bastoni tra le ruote.
Alle volte sono proprio stufa... stufa di dover sempre combattere... stufa di non riuscire ad avere un pò di tranquillità... anche quando passiamo una giornata felice poi il destino o chi per esso ce la fa sempre ripagare!
Ma cosa cavolo sarò mai stata in una vita precedente per avere questo trattamento?

4 commenti:

il monticiano ha detto...

Forse potresti essere stata Giovanna d'Arco.
Per lei però ha fatto molto più caldo.
Miki Miki come va? E' pronto per il mare?
Un saluto a tutti voi.

Alessia (Ale) ha detto...

Ciao, come ripeto spesso alla mia cara socia, incanala le energia per le cose positive della vita, per gli attimi passati con i tuoi cari, per il secondo di serenità che ci riserva la giornata. La vita è talmente breve che è inutile sprecarla con rancori e pensieri negativi, cerchiamo di godere del poco che ci viene concesso.
Un abbraccio pieno di energia positiva, per cercare di ricaricarti...! Un bacione

Anonimo ha detto...

Ciao!! Sono la "socia" di Ale, è vero, lei me lo dice sempre,e già questa sua "discreta" presenza mi porta, ogni volta, a fare un passo versola sereità.Un abbraccio....divido la mia energia volentieri conte!!

Chit ha detto...

Domanda più che lecita, risposta incerta quindi... non ci pensiamo e cerchiamo di gioire ed evidenziare al massimo il buono che ogni giorno incontriamo sul nostro cammino. Come cantava il buon Califano ... "tutto il resto è noia"!? :-D

Un abbraccio e buona settimana

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails