giovedì 20 agosto 2009

Pensieri sparsi nell'afa di agosto

In questi giorni di ferie non sono di umore giusto per fare post... volevo sperimentare nuove ricettine e postarle, ma... c'è sempre un ma nella vita di tutti noi.
Quindi niente ricettine sul blog, ma solo i miei pensieri che come molti di voi sanno non è che siano dei più rosei ultimamente.
Però devo dire che alcuni buoni propositi l'ho mantenuti: abbiamo passato alcune serate molto belle con parenti ritrovati e con amici, quei pochi amici veri che ho...
sono stata soltanto una volta al mare perchè ho portato il mio piccolo Miki, ma a dire la verità non lo rimpiango perchè nella nostra piscinetta si sta da Dio, si fa il bagno quando si vuole, come si vuole, e quindi si sta benone!
Poi ho incontrato anche un amico "virtuale", e mi ha fatto molto piacere.
Tutti gli altri miei pensieri è meglio non parlarne, perchè mi affollano ad ondaqte la mente, anche se non vorrei... pensieri sul mio prossimo posto di lavoro, che il 27 di agosto andrò a scegliere... lasciare i vecchi colleghi... i pagamenti che non finiscono mai e per i quali non riusciamo mai a metterci in pari.. (però un vecchio detto dice che a morire e a pagare c'è sempre tempo... o mi sbaglio? :-))) ) ...e dulcis in fondo la salute della mia sorellina, che è il primo pensiero che mi martella a giornate nella mente.
Beh non deprimiamoci più di tanto ok?
Qualche persona saggia mi ha detto che biogna vivere alla giornata, giorno per giorno, prendendo tutto il bene possibile...
Ma come è difficile!
Buone ferie a tutti gli amici del blog, a chi sento di più e a quelli che sento meno... ma che non mi stanco mai di andare a leggere o a trovare.

2 commenti:

il monticiano ha detto...

In gamba Paole'!
Qualche volta si dice "basta che c'è la salute"...quando c'è.
Se ti è possibile metti da parte i
pensieri che non ti vanno a genio e pensa al tuo piccolo Miki in continuazione. Per questo non credo ci sia bisogno di alcun sollecito da parte mia.
Allora auguri per il prossimo 27 agosto. Grazie per quelli relativi alle ferie ma io lì ho fatte qui a Roma, a casa e qui continuerò a farle.

Chit ha detto...

E' difficile ma hai attorno a te tante persone care e tanto bello. Goditelo e fanne tesoro che vale molto, più di tutto il resto.
Un abbraccio e... il piacere è reciproco, credimi ;-)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails