martedì 24 novembre 2009

2009 da dimenticare....

Il 2009 non è iniziato nel migliore dei modi per me e la mia famiglia, anzi decisamente in modo brutto è iniziato... ma ora che siamo alla fine dell'anno è ancora peggio!

Purtroppo questo anno forse era scritto da qualche parte, o forse è solo un caso... ma non è stato decisamente bello.

E forse io ripensando all'anno scorso me lo sentivo, infatti ero incavolata nera e non capivo cosa c'era da festeggiare all'arrivo di un nuovo anno... ora, con il senno di poi, capisco che avevo ragione...

.. alle volte penso davvero di essere una streghetta..

Lo scorso anno negli ultimi mesi mi sognavo continuamente cose spiacevoli, quando riguardavano i miei figli, quando il mio compagno, quando mia sorella...

ora ripenso a quei momenti e... magari era un segno che qualcosa di non bello doveva accadere.. come infatti è successo.

Forse è soltanto il caso, ma alle volte davvero mi sento le cose... capisco chi davvero mi è amico e diffido di persone senza motivo, ma molte volte le mie sensazioni si rivelano giuste.

Forse negli anni remoti sarei bruciata come una strega? :-)))))

Nel mio paese stiamo vivendo un momento molto doloroso, un incidente stradale con 4 ragazzi si è rivelato molto doloroso, Daniele purtroppo ha perso la vita ed altri due amici Marco e STefano hanno rischiato la vita, per fortuna Stefano ora è fuori pericolo, ma per Marco non è ancora così.. questo ragazzo di 22 anni io l'ho visto crescere insieme ai miei due figli e l'angoscia ora è tanta.. il pensiero ogni momento al lavoro, a casa.. è sempre a lui, resisti, resisti... i miei figli come tutti i giovani del paese sono proprio sconvolti, e noi ci sentiamo impotenti di fronte a questo destino.. quindi amici cari del blog e di facebook scusatemi se in questi giorni non sono molto presente.. se entro ed esco anche da internet.. ma la testa è da tutt'altra parte.

3 commenti:

Chit ha detto...

Una giovane vita stroncata va rispettata senza però dimenticare quelle che sono ancora in vita?!
Un grande e sincero in bocca al lupo a Marco e Stefano ed un abbraccio a voi.

Gianna ha detto...

Mi dispiace...

il monticiano ha detto...

E' comprensibile, le ragioni della tua assenza dal blog sono validissime ma voi dovete farvi forza.
Un caro abbraccio a tutti.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails