martedì 6 luglio 2010

Settimana campale...

Settimana campale questa appena passata... a parte i cuccioli di Gala che due sono partiti per nuovi lidi (altre due famiglie) ne sono rinasti 3, tre sinpatici casinisti.. a parte il caldo appiccicoso che ti assale da mattina a sera è stato il Comply del nostro cucciolotto: 5 meravigliosi anni! Quin di il 30 sera festa in famiglia con i parenti vicini che sabato non ci sarebbero stati per cause di forza maggiore... insomma cena per 14 invitati... sabato mega festa per i parenti e gli amici lontani... merenda, aperitivo e cena per 26 invitati..
Insomma ho cucinato, cucinato, cucinato.. e con questo caldo non vi dico che goduria!
Però gran bella soddisfazione il mio primo cheese cake è venuto OTTIMO  (alla nutella)..
una torta al cioccolato pure... e poi tante altre prelibatezze... mmmmmmmmmm che a quest'ora solo il pensiero mi fa venire una fame!!!
PS: spero che il mio pc mi faccia mettere le foto...

2 commenti:

Cecilia ha detto...

ciao Paola, stanotte ti ho sognata (pensa te dove va il cervello), ero a casa tua, c'era tanta gente, e tua figlia aiutava a servire le cose da mangiare preparate da te. Io guardavo la tua casa, grande, a più piani, piena di cose, e guardavo il tuo computer, e pensavo che da un pò era silenzioso. Poi mi sono svegliata. Oggi apro il tuo blog per raccontarti il mio sogno.. e leggo il tuo post... che dire?

il monticiano ha detto...

Auguroni posticipati alla cucciolotta pasticciona.
Immagino le feste e le scorpacciate con parenti e amici.
E a me che sto sempre pronto col tovagliolo al collo invece niente.
Pazienza, mi dovrò sognare tutto, specialmente la nutella e la torta al cioccolato.
Ciao a tutti voi,
aldo.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails