martedì 30 novembre 2010

PENSIERI SPARSI...

Mi dispiace che la trasmissione "Vieni via con me" sia finita, ebbene si io sono tra gli estimatori di questa trasmissione.. mi piace Fabio Fazio e mi piace Saviano, è una di quelle oche persone che ascolterei ore ed ore.. cattura l'attenzione spontaneamente.
Mi piace come è stata strutturata.. con quegli elenchi.. con gli ospiti sempre scelti ad ok...
Direi che di questi tempi trovare una trasmissione del genere è davvero raro, molto raro.

Un altro pensiero che mi passa per la mente è la sparizioni di certi "amici" che si sono volatilizzati dal blog.
Già ho capito anche il motivo parlandone con un caro amico.. il web vuole la presenza forse molto più che dal vero.. "se passi da me... poi io passoda te" ... ma molte volte questo non è possibile.. magari non ne hai voglia.. magari passi dal suo blog, ma non hai voglia di scrivere, leggi e basta.. magari stai attraversando un periodo particolare e sei molto giù.. magari non hanno voglia di perdersi nel tuo dolore..
Me ne dispiace se qualcuno si è perduto per strada, ma io non ho voglia di fare niente per obbligo (perchè così tu ripassi da me).. io se scrivo in un blog di qualcuno, sulla politica, sull'attualità o sulla cucina è semplicemente perchè in quel momento quel preciso post ha attirato la mia attenzione, mi ha catturato... ho semplicemente perchè voglio stare vicino ad un amico. Non mi aspetto ossequi da nessuno ma certamente nemmeno li faccio.

3 commenti:

Gianna ha detto...

Anche a me è piaciuta molto la trasmissione di
Fazio e Saviano.

Cecilia ha detto...

ciao Paola, grazie di avermi scritto e chissenefrega di rispondere o leggere per dover rispondere.. sono d'accordo con te, un abbraccio.

Chit ha detto...

Credo bloggare debba essere un piacere, di 'must' ne abbiamo già fin troppi no?? ;-)

Un abbraccio

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails