Aderisco volentieri al contest di merendasinoira e kemikonti perchè sono stufa di come sta andando questa "bella" Italia. E' ora che ci venga dato un pò di rispetto.. noi Donne con la D maiuscola.. che ci dobbiamo arabattare per districarci tra il lavoro e la casa, tra i figli piccoli e grandi.. arabattare a "tenerci" un lavoro con i denti anche se siamo a tempo "molto determinato".. a far quadrare i conti.. a goderci un pò questa vita... anche se siamo stressate e super indaffarate... Noi Donne che ultimamente ci vediamo sempre più sminuite da questo "governo".. e ci ritroviamo a veder premiate donne non per la loro capacità..o intelligenza ma solo per qualcos'altro che non ha niente a che fare con la dignità.
Diciamo BASTA a tutto questo!! anche se forse e ripeto forse, non riusciremo a cambiare le sorti del nostro Paese... Facciamolo almeno virtualmente...
La mia ricetta non è niente di speciale, ma dato che sono a dieta... questa è sicuramente giusta!
BISTECCHE DI MAIALE ARROSTITE CON CONTORNO DI ERBE DI CAMPO LESSATE
Cuocere le erbe di campo in acqua, strizzarle e ripassarle in padella con olio extravergine e 2 spicchi d'aglio. nel frattempo arrostire le bistecche su una grata elettrica, salarle e servirle con gli erbetti.
Vi assicuro che sono venute buonissime!!
Nessun commento:
Posta un commento