domenica 25 novembre 2012

MARMELLATA DI SUSINE


INGREDIENTI:

SUSINE 3 KG.
ZUCCHERO 1 KG

Snocciolare le susine e metterle in una capiente casseruola aggiungere lo zucchero e far bollire,
abbassare la fiamma e cuocere fino a che la marmellata è addensata.
Ho usato solo 1 kg. di zucchero, la marmellata non è venuta eccessivamente dolce, ma perfetta.

Quest'anno il mio susino mi ha fatto un sacco di frutti
ho preparato marmellata semplice come questa oppure in altri modi alcune con aggiunte di cioccolato bianco ed altre con aggiunta di pinoli.

2 commenti:

Martina ha detto...

complimenti! deve essere ottima!
Buona serata :)

Mr.Loto ha detto...

Mi sembra ottima; tra l'altro è un ottimo modo per non sprecare nulla. Quandosi hanno degli alberi da frutto a volte è difficle consumare tutto quello che producono!!
Un saluto.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails