giovedì 5 aprile 2012

COLLABORAZIONE PASTIFICIO MORELLI

Dal loro sito:
Il Pastificio Morelli è un’azienda a conduzione familiare. Dopo cinque generazioni sono oggi i fratelli Morelli, Lucia, Antonio e Marco, a portare avanti la tradizione di famiglia.
Dopo anni di utilizzo del germe di grano, l’Antico Pastificio Morelli è riuscito ad ottenere una pasta con uno straordinario e inconfondibile sapore, fatta con le migliori semole che vengono tutte lavorate con tecniche artigianali.

La lavorazione Artigianale dell’Antico Pastificio Morelli consente di poter reinserire il germe di grano, sempre fresco, dentro la semola.
La pasta Morelli è considerata di primissima qualità, non solo perché contiene il germe di grano, ma anche perché è fatta con le migliori semole che vengono lavorate con tecniche tutte artigianali.

Fra i prodotti Morelli troviamo gli articoli classici, come i Tacconi al germe di grano, le paste della tradizione come i Pici di Siena e le Tagliatelle al Farro; inoltre il Pastificio Morelli produce una serie di paste aromatizzate fra cui le specialità allo zafferano, ai funghi porcini, al nero di seppia.
Ecco le specialità che mi hanno inviato
PAPPARDELLE
RICCIOLINA

STRACCETTI

L'ANTICO PASTIFICO MORELLI si trova a San Romano (PISA) Via S. Francesco, 8
o sul sito internet www.pastamorelli.it
LA VERA PASTA TOSCANA

3 commenti:

Mr.Loto ha detto...

...dev'essere molto buona; del resto la pasta italiana ci ha reso famosi nel mondo!! Prossimamente ci presenterai delle ricette con questa pasta??

Un caro saluto e grazie per i tuoi auguri di Pasqua che ricambio con affetto.

sississima ha detto...

complimenti, Buona Pasqua, un abbraccio SILVIA

Cedar Rapids Vacuum Repair ha detto...

Thanks for sharingg this

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails