lunedì 20 agosto 2012

SPAGHETTINE INTEGRALI BENEDETTO CAVALIERI IN INSALATA DI PESCE


INGREDIENTI:

SPAGHETTINE INTEGRALI BENEDETTO CAVALIERI
OLIO EVO
1 SPICCHIO D'AGLIO
INSALATA DI PESCE CONGELATA
1 BICCHIERE VINO BIANCO
SALE
PEPERONCINO

MINICOPPE FINGER FOOD

Mettere l'olio in una padella con l'aglio tritato ed il peperoncino e rosolare, aggiungere il preparato congelato per insalata di pesce ( io ne ho trovato uno buonissimo in un supermercato e da qui l'idea di prepararci la pasta fredda) far rosolare bene.
Aggiungere il bicchiere di vino bianco, far evaporare e spegnere.
Cuoce la pasta integrale al dente, scolarla, freddarla sotto l'acqua fredda, scolarla bene e condirla con il sugo preparato.
Mettere in frigorifero.
Al momento di servire, sporzionare la pasta nelle minicoppe finger food mettere in un vassoio e servire.


Con questa ricetta partecipo al contest di Atmosfera Italiana

2 commenti:

Tina/Dulcis in fundo ha detto...

una vera delizia,complimenti per tutte le golose ricette che prepari,mi sono unita ai tuoi lettori mi piacerebbe averti nella mia cucina virtuale...un bacio,a presto.)

Rosina ha detto...

Ciao,
Ti volevo invitare al mio Contest Cucina alla Moda di Rosina in cucina.

Ti aspetto a http://rosinaincucina.blogspot.it/

Rosina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails