venerdì 25 luglio 2008

Quando il mondo dorme ancora...



Io mi accoccolo sulla terrazza e sento la brezza del mattino che mi accarezza la pelle... guardo i colori... ascolto i rumori lontani: gli uccelli... rare macchine in lontananza... ed il silenzio... che ti ritempra...

tra le mani un caffè fumante... e mi godo questi attimi di pace...

tra poco il mondo frenetico si sveglierà...e farà arrivare anche in questa quiete un po di caos...




Stamattina mi ha fatto compagnia anche il mio amore...ci siamo goduti pochi attimi di pace insieme...prima di correre al lavoro.



la cars... è già pronta per scappare!



UN PO' DELLA MIA CASA











ed ora un paio di ricette veloci veloci


INSALATA GRECA:

1 pomodoro, 1 peperone, 1 cipolla, 20 olive nere, 200 gr. feta sale,pepe e origano






INSALATA MEDITERRANEA


ingredienti:

1 pomodoro, 1 cipolla, 20 olive, due manciate di cocunci, filetti di sgombro sott'olio, sale, pepe e origano
Io preferisco la Greca a voi la scelta.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails