sabato 2 agosto 2008

in teoria...



in teoria dovrei essere contenta.


PERCHE'?


Altri due e dico 2, agognati giorni, e cioè lunedì e martedì, e poi arrivano le sospirate ferie. Gia' tanto aspettate... Allora perchè non sono per niente felice?


Forse perchè sto passando un periodo diciamo non esattamente al top?


o forse perchè a fine mese dovrò tornare a scegliere la mia sede di lavoro e 99 su 100 non sarà quella attuale. E quindi dovrò ricominciare da capo con nuove/i colloghe/i...


Insomma per il lavro sono molto giù... ma anche del mio privè non sono molto contenta.


Avevo pensato di fare questo blog insieme al mio amore....per fare qualcosina di diverso insieme...ma lui è latitante...molto latitante (manco legge i miei post)


OK OK OK me ne potrebbe succedere molte di peggio, come morirmi il gatto... pardon


il cane.


Già ho una meravigliosa canina di nome Gala un labrador di 5 anni: assomiglia proprio tutta la sua padrona è tremenda, giocherellona e mangiona.


...poi ne ho adottata un'altra Kira una bastardina....ma simpaticissima!

NON SONO BELLISSIME?



1 commento:

Anonimo ha detto...

its good to know about it? where did you get that information?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails