lunedì 29 giugno 2009

Grande festa domenica


Domani è il compleanno del mio piccolino.... 4 ANNI... però organizziamo una mega festa domenica.

Gli anni passati già un mese prima, sapevo già cosa preparare e quale menù allestire... quest'anno invece per i vari avvenimenti negativi, mi sono svegliata solo all'ultimo e ieri finalmente abbiamo confermato data e ora della festa: DOMENICA 5 LUGLIO ORE DALLE 12 IN POI... PER UN FANTASTICO BRUNCH ALL'ITALIANA...

se passate da queste parti, se siete diretti verso Viareggio o nelle vicinanze e volete passare da noi siete ben accetti!

Ieri ho dato un'occhiata alle ricette e ho pensato a qualcosina da fare...

..ma quello è una sorpresa... chi verrà vedrà!

1 commento:

Chit ha detto...

sso però ce la devi svelare la sorpresa!? :D
Anche se in ritardo passo a lasciare gli auguri al piccolo e digli da parte mia che è fortunato perchè ha una brava mamma! ;-)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails