giovedì 31 marzo 2011

MA DOVE ANDREMO A FINIRE?

E' da un pò che non parlo più di politica, sarà perchè ora più che mai questi politici propèrio non mi ispirano più nulla..
Ma come può rappresentarci questa classe politica?
Non fanno altro che litigare.. insultarsi.. si rubano la parola uno con l'altro.. si sputano.. tutte cose che noi insegnamo ai nostri figli a non fare.. che hanno insegnato a noi i nostri genitori..
Allora mi chiedo ma costoro non hanno avuto genitori come tutti noi?
O quando si arriva alla tanto agognata "scranna" (sedia) si dimenticano tutte le regole più basilari?
Loro "dovrebbero" rappresentarci...
ma me sicuramente non mi rappresentano!
Un giorno dicono tutto ed il giorno dopo il contrario di tutto.
Sono coerenti?                     non credo proprio.
Sono educati?                      ma nemmeno per sogno.
Sono stata sempre o quasi di sinistra, a parte qualche eccezione da giovanissima che ho votato per i Radicali.
Ma anche questa Sinistra a me non piace più.
Si alleano e si ri-alleano secondo come gira il vento...
Non hanno una proposta decente da fare.. da contrapporre al governo.
Allora mi direte, che soluzioni hai?

Non ho soluzioni... penso solo ad alcuni amici del web che li vorrei vedere ben volentieri al governo, persone in gambissima!
Sicuramente penso che quelli attuali li vorrei vedere andarsene tutti.. ma non uno si ed uno no.. tutti indistintamente, vuotare il Parlamento, il Senato.. tutti nuovi.. persone senza esperienza diretta di politica.. magari che potrebbero sbagliare, ma sicuramente senza secondi fini o per interesse.

Sarà un'idea campata in aria.. o pensate che prima o poi anche in Italia.....

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails