sabato 6 marzo 2010

PASTA CON PHILADELFIA

Ieri sera ho fatto una pastasciuttina veloce e buonissima.
è piaciuta a tutti anche alla peste.

INGREDIENTI:

1 spicchio aglio, olio, 3 zucchine, speck a cubetti, 1 vaschetta di philadelfia, sale e peperoncino.

Soffriggere l'aglio tritato con le zucchine e lo speck a cubetti con poco olio; aggiungere qualche cucchiaio di acqua calda e far cuocere per circa 10 minuti, aggiungere sale e peperoncino. Nel frattempo far cuocere in abbondante acqua salata la pasta (io ho fatto le penne rigate) scolarla al dente. Aggiungere alle zucchine e speck il philadelfia e la pasta, mescolare bene e servire.   E........... BUON APPETITO

5 commenti:

il monticiano ha detto...

Mi soono introdotto furtivamente e senza far rumore in casa vostra, ho rubato quel tesoro di ricetta e sono fuggito di corsa.
Ho usato i guanti per non lasciare impronte così non riuscirete mai a scoprire il colpevole.
Già che c'ero ho lasciato pure un ringraziamento e un saluto affettuoso

Fabiana ha detto...

Semplice ma deliziosa!!!

Mr.Loto ha detto...

.... dato che non mangio carne, pensi venga buona lo stesso senza lo speck??
Sempre idee appetitose sul tuo blog!
Un saluto

paoladany ha detto...

@il monticiano grazie!(Aldo ti ho un pò ricopiato per le risposte agli altri blogger, spero che non ti arrabbi!)

@Fabiana grazie di essere passata da me, in confronto al tuo blog il mio è popca cosa

@Mr. loto viene buonissima anche senza lo speck. ciao

Anonimo ha detto...

sembra davvero appetitosa. adoro piastricciare in cucina ma soprattutto adoro mettere la philadelphia ovunque..penso proprio che la riproporrò!! ;)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails