lunedì 28 novembre 2011

ROSONI DI PASTA BRISEE' RIPIENI


INGREDIENTI:

PASTA BRISEE'
FETTINE FORMAGGIO FUSO INALPI
WUSTELL
POMODORO FRESCO A FETTINE

Sulla pasta stesa posizionare le fettine di pomodoro intervallate da fettine di wustell lunghe, ricoprire con fettine di formaggio fuso. Arrotolare, tagliare a rondelle e mettere su una placca ricoperta di carta da forno nella posizionarli nella maniera che più ci piace: a ciambella vuota dentro o piena. Cuocere in forno a 220° C.






INGREDIENTI:
PASTA BRISEE'
CARCIOFI SOTT'OLIO
OLIVE
FETTINE FORMAGGIO FUSO INALPI
CONCENTRATO DI POMODORO

Srotolate la pasta e spalmarci sopra uno strato di concentrato di pomodoro aggiungere i carciofi sott'olio spezzettati e le olive a filetti. Ricoprire con fetine di formaggio fuso. Arrotolare la pasta e tagliarlo a fette, metterli in una tegli ricoperta di cartaforno disegnando una ciambella ripiena e cuocere in forno a 220° C.

A dire la verità ho usato le fettine di formaggio fuso perchè non avevo più mozzarella. ma sono venute buonissime!
La ditta Marina Colonna mi ha inviato tutti questi meravigliosi oli con cui spero di sperimentare nuove e innovative ricette.
Grazie!
Dal loro sito:
Situata sulle colline ondulate di San Martino in Pensilis nel Molise, l’azienda Colonna si estende su 320 ettari coltivati a cereali, oliveti e ortaggi che guardano alle coste del mare Adriatico, ad un’altitudine di 120 metri sul livello del mare. Qui donna Marina si dedica alle produzioni di qualità, con un forte radicamento alla terra, ai valori più autentici.

L’ulivo segna il paesaggio di questa zona e l’olio è stato prodotto nella tenuta da quando l’azienda Colonna esiste;
Oggi, oltre a più di 20.000 piante di olivo, la terra produce cereali, barbabietole, girasoli e colza, ortaggi diversi, come pomodori e finocchi.

3 commenti:

gloria cuce' ha detto...

Ma che piatto!
Buonissimo!

Unknown ha detto...

Complimenti molto golose!

Unknown ha detto...

bellissimo piatto Paola, a me piacciono molto le rose ma credo siano delicatissime da fare e tu sei stata grande, le tue sono perfette. un bacione

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails