sabato 19 novembre 2011

MY 7 LINKS

Grazie a Stefania che mi ha passato il testimone di questo gioco/post My 7 links.
Quindi VIA... cominciamo! i miei 7 links sono:

1) IL POST IL CUI SUCCESSO MI HA SORPRESA:
I piaceri della vita


2) IL POST PIU' BELLO:
Dedicato a Roberta...


3) IL POST PIU' POPOLARE:
Che sia la primavera?


4) IL POST CHE NON HA AVUTO IL SUCCESSO CHE MERITAVA:
Insalata Liparota


5) IL POST PIU' CONTROVERSO:
Quando non hai voglia di parlare

6) IL POST PIU' UTILE:
Spara... spara... spara biscotti per il tè delle cinque.


7) IL POST DEL QUALE VADO PIU' FIERA:
Il nostro caro angelo


Non ho commentato volutamente... perchè rileggere alcuni di questi post mi ha davvero emozionato.

Ed ora veniamo al lancio del testimone:
e grazie a tutti voi, alcuni che conosco da tanto tempo.. ed altri conosciuti da poco..

1)Loris di A sinistra
2)Stella di Il bene in noi
3)Nani e Lolli di le ricette di Nani e Lolli
4)Claudio di Il blog di Chit
5) Carlo di Il Kardone
6)La cucina di Papavero di La cucina di Papavero
7)Sississima di Acqua e farina

Un appello a La cucina di Papavero e Nani e Lolli
non riesco a postare sul vostro blog se venite sul post prendete il testimone!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Mi piacciono queste ricette e mi piace quì, grazie per esserti iscritta al mio giochino...
E' un piacere conoscerti!!!

Unknown ha detto...

molti dei tuoi post sono tanto emozionanti, mi ricordo tutte le volte che hai parlato di tua sorella e quando, a cuore aperto, hai scritto quella lettera pubblica alle istituzioni per dire quante sofferenze e incertezze ci sono nel mondo del lacoro. Sei una grande donna Paola, che sa dare valore ai sentimenti e che sa combattere per i propri diritti. Questa è l'immagine che io ho di te. Un abbraccio

paoladany ha detto...

@Cinzia piacere anche mio.
@Grazie Stefania... di cuore.

sississima ha detto...

Ti ringrazio di questo invito che accetto ben volentieri, ti abbraccio SILVIA

Chit ha detto...

Grazie per il passaggio e le parole da me e grazie anche per la nomination, a brevissimo provvedo.
Effettivamente è un periodo che i lavori in casa stanno sforando terribilmente come tempi ed invitabilmente, visto che per fortuna c'è anche il lavoro ancora, tempo per altro non ne avanza molto.
A breve comunque conto di impossessarmi di nuovo del mio tempo libero e tornare un po' più assiduo e perchè no, magari ispirato.
Intanto grazie ancora per il tuo esserci comunque sempre e un abbraccio grande a te e famiglia tutta, di cuore.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails