venerdì 1 marzo 2013

LIQUORE AL CAFFE'

Non posso.. proprio non ce la faccio... io devo sempre cambiare... cambiare immagine del desktop del mio portatile... cambiare copertina e immagine su fb... le suonerie del cellulare poi non ne parliamo ogni 3X2 sono a cambiarle che alle volte non riconosco che è il mio cellulare che suona!! Purtroppo questa sono io, forse è un mio difetto... o chissà magari un pregio!! Cambio il posto del divano... del tavolino... del pc.... e meno male che non ho una casa enorme... altrimenti sapete quanto mi divertirei a cambiare il posto delle cose!! Con me non c'è verso di annoiarsi... cambio sempre qualcosa!! Mio figlio grande quando estra e trova qualcosa di spostato dice "cambiamenti"? Daniele invece alle volte mi fucilerebbe perchè gli cambio il posto delle cose... e poi il bello è.... siccome ho una certa età, siamo nell'anno del mezzo secolo oramai... non mi ricordo dove le metto...!!! Anche questo blog era da troppo tempo sempre uguale... ed in questi giorni infatti ho cambiato.. cambiato... chissà se questo sarà quello definitivo... TANTO PER ORA NATURALMENTE! Vi lascio con un altro liquorino buono buono!! INGREDIENTI: 500 ML LATTE 200 ML PANNA DA MONTARE 400 GR. ZUCCHERO 40 GR. CAFFE' SOLUBILE 80 GR. ALCOOL Sciogliere nel latte e panna lo zucchero ed il caffè mescolando, appena bolle togliere dal fuoco e far freddare. Aggiungere alcool. Passare attraverso un colino. Imbottigliare e tenere in frigorifero.

1 commento:

Licia ha detto...

Ciao ,sono passata ad invitarti al mio primo contest "A tutta panna" Ti aspetto,mi piacerebbe se su partecipassi:http://fragole-e-panna.blogspot.it/2013/03/il-mio-primo-contest-tutta-panna.html

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails