domenica 19 giugno 2011

ROTOLO DI SFOGLIA E NUTELLA

Cucinare con mio figlio Michelangelo è un vero spasso! Come mi vede impiastricciare in cucina, si precipita ad aiutarmi. Molte volte abbiamo cucinato insieme biscotti... la pizza poi... si mette a spianare anche lui il suo pezzettino.
Stavolta abbiamo preparato il ROTOLO DI SFOGLIA E NUTELLA

INGREDIENTI

1 CONFEZIONE DI PASTA SFOGLIA
NUTELLA

Abbiamo preso la pasta sfoglia e l'ho aiutato a srotolarla, l'ha spalmata di nutella e l'abbiamo chiuso arrotolando, dopodichè ha messo il tutto (rotolo e carta forno con cui era incartata la pasta sfoglia) su di una teglia ed io gliel'ho messo in forno a 180°.


A cottura ultimata, l'abbiamo fatto raffreddare e poi Miki lo ha sistemato in un piatto

con questo post partecipiamo al contest di Gianni

per la sezione: preparate con loro

e che bontà... ma che bontà
Paola & Michy

4 commenti:

Gianni ha detto...

Grazie mille per la ricetta, la inserisco nella categoria "per loro". Un bacio

Nuccio Gatto ha detto...

Un bel rotolo!!! e bravo lui che si precoipita ad aiutarti...ciao.

Chit ha detto...

MMmmmm, questa ricetta ha tutto l'aspetto di qualcosa che potrebbe piacermi e non poco... :-)

Un abbraccio e complimenti!?!

creazioniemozionali ha detto...

anche i miei bambini quando sono in cucina,si divertono un mondo!fanno delle cosine con la pasta di zucchero....!!!un giorno o l'altro li pubblicherò!
questo rotolo di sfoglia e nutella,è davvero veloce da fare e buonissimo da ,mangiare!
francesca

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails