giovedì 8 marzo 2012

BISCOTTI AI CORN FLAKES E FELICE 8 MARZO

tovaglietta creativitavola

Questi dolcetti gli voglio dedicare a tutte le donne: alle amiche blogger e no.. alle mie amiche... a Pamela mia figlia.. ad Alice mia nipote... alle mie figliocce Ilaria e Manuela.. a due angeli volati via mia mamma Loria e mia sorella Roberta... donne forti, intelligenti, belle, confusionarie, chiacchierone, silenziose... donne giovani e meno giovani, complicate, incasinate, innamorate, in crisi, determinate, lavoratrici, combattive, formose o mingherline... DONNE come me... come voi... che ogni giorno combattono la battaglia quotidiana del vivere... per vivere bene e con dignità. FELICE 8 MARZO

INGREDIENTI:
FARINA superba antigruni MULINI PIVETTI 300 GR.
BURRO 150 GR.
LIEVITO PER DOLCI S. MARTINO MEZZA BUSTINA
ZUCCHERO 200 GR.
UOVA N. 2
GOCCIOLE DI CIOCCOLATA
CORN-FLAKES

Sbattere le uova con lo zucchero aggiungere il burro liquefatto la farina il lievito sciolto in poca acqua, mescolare bene e da ultimo aggiungere le gocciole di cioccolata.
Formare con le mani delle palline, passarle nei corn-flakes schiacciandole un pò e facendole ricoprire tutte di corn-flakes.


Metterli su una placca da forno ricoperta di carta forno e cuocere in forno preriscaldato a 180° C. per 15 minuti circa.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Felice otto marzo anche a te cara Paola, bellissimo post. E dolcetti squisiti ne prendo uno per augurio!

Unknown ha detto...

tanti auguri, anche se in ritardo, e mi prendo un biscottino così delizioso epr festeggiare con te. un bacio

Chit ha detto...

Più che auguri per questo giorno, auguri e speranza che possa un giorno riprendere vita ed alzare la testa l’intero movimento femminista perché il mondo ha bisogno di donne non solo in trincea ma anche (e soprattutto) nei posti di comando!

Un abbraccio e grazie per le belle parole ;-)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails