sabato 23 febbraio 2013

SOLO ANTIPASTI MARE E TERRA

Avete ancora voglia di inverno? Io no... eppure oggi è stramaledettamente freddo, freddo, freddo... pioggia mista a neve... fiocchi di neve... vento gelido.... Basta non ne posso più... qui, vicino al mare, si dice: "dal 21 febbraio è primavera in mare"... ma di questa primavera neanche l'odore si sente.... anche la mimosa quest'anno è indietro come fioritura... mah speriamo che siano gli ultimi strascichi dell'inverno.... Buon WE INGREDIENTI: AFFETTATI MISTI (IO: PROSCIUTTO CRUDO, SALAMINO, MEZZINA, WUSTELL) FORMAGGI MISTI (IO: PROVOLONE PICCANTE E DOLCE) Disporre gli affettati ed i formaggi a piacere in un bel vassoio.
POMODORI SECCHI OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA DANTE CAPPERI In una ciotola disporre i pomodori secchi, i capperi e condire con l'olio extravergine di oliva Dante.
SALMONE AFFETTATO SOTTILMENTE POMODORO MATURO CAPPERI OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA DANTE SALE AMBRATO MURRAY RIVER AUSTRALIANO GEMMA DI MARE Disporre il salmone in un vassoio passarlo in forno caldo a 180° C. per pochi minuti, dopodichè condire con il pomodoro a pezzetti, i capperi, l'olio e da ultimo cospargere con il sale ambrato australiano Gemma di Mare

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails