mercoledì 27 febbraio 2013

TORRE DI PAVESINI

I SOGNI NEL CASSETTO... Quali sogni e soprattutto quale cassetto? Il mio è strapieno.. avete in mente quei cassetti dove spuntano da ogni parte ogni cosa? ...slip.. fazzoletti.. calze.. calzini scompagnati... culotte... Ecco questo è il mio cassetto con i sogni dentro... il mio viaggio in Sudafrica è lì sul fondo... la borsa di Tod's... no però c'è anche quella di Borbonese... però fa capolino quella bellissima casa color porpora a Lucca... è bellissima... con tutte le vetrate e le stanze tonde.. quadrate.. quanto darei per abitare in quella specifica casa... e per un bel vestito di Cavalli... mah forse mi potrei anche ri-sposare... e poi... il profumo... i profumi... li adoro...e... le scarpe... siiiiii gli stivali... e... e poi... avere più tempo per leggere... per cucinare... e... aprire il mio ristorantino.. con Daniele.. magari in Croazia... magari sull'isola di KRK.. Già quanti sogni nel mio cassetto... INGREDIENTI: PAVESINI MASCARPONE TUORLO ZUCCHERO ALKERMES LATTE CACAO IN POLVERE Preparare una crema sbattendo il tuorlo con lo zucchero (3 cucchiai) ed una vaschetta di mascarpone da 250 gr. Inzuppare i pavesini in uno sciroppo di alkermes e latte e farcirli a due a due con la crema preparata. Sistemarli in un vassoio incrociandoli e spolverare con il cacao in polvere.

3 commenti:

Lady Writer ha detto...

Il mio cassetto è un pò come il tuo,un pò disordinato,una manciata di ideali da inseguire e mere soddisfazioni materiali da acchiappare.magari un calzino,una mutanda e guarda anche quella cosa che cercavo da mesi...Bel post e bella e semplice ricetta!
Ti abbraccio
Monica

Raffaella ha detto...

i vecchi bauli sono più capienti!!!!! ed è bello che siano pieni, non si può e non si deve smettere mai di avere dei sogni!
Rubo un pezzo di torre e mi butto sul divano, ciao ebuona serata:-)

Unknown ha detto...

me li mangerei tutti io

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails