martedì 3 maggio 2011

3 MAGGIO 2011

Oggi è il compleanno della mia nipotuzza Alice.... 24 anni!!...
Sono passata a comprarle un regalino tra parentesi molto carino, una camicia verde mare monospalla.. che per le mmm emm emmm come si può dire "tettone" come me ed anche più può andar bene, E cosa mi è rimasta attaccata alle mani.. si si proprio attaccata, questa simpatica borsa


non è carina? Come potevo lasciarla nel negozio?

Beh ora sono tutta impegnata a cucinarle una valdostana ed un dolce alle fragole che posterò nei prossimi giorni... e che succede?
Mannaggia non ho nemmeno un uovo... corri corri a vedere se Alice me ne presta 2.
Forno acceso valdostana in forno... e Nero Wolf il mio (va beh come dice sempre Michy sarebbe di Dany, l'ha fatto nascere lui, si si proprio nascere direttamente dalla mamma che non ci riusciva) insomma il nostro Nero Wolf cosa pensa di fare? di scappare da un buchetto nel cancello...
e corri fuori.. fallo stare tranquillo è sempre un cucciolo e quindi giocherellone... e rimettilo dentro.. chiudi provvisoriamente con un pannello di legno e la macchinina di Michy appoggiata.. e torna di corsa in casa... uffffffff...; meno male che la valdostana non è bruciata!!
Prepara il dolce... monta le uova.. e sul più bello.. Nero riscappa di nuovo... ed io ricorro un'altra volta.. ma dove lo metto?
Trovata la soluzione momentanea mentre preparo il dolce, con il guinzaglio a giocare con Michy.....


Reggerà?

BUON COMPLEANNO ALICE!

4 commenti:

gloria cuce' ha detto...

Che bella la foto del bimbo con Nero!
Oggi è anche il compleanno di mia mamma e sono stata tutto il giorno in cucina.
Tanti auguri alla nipotina!

Gianna ha detto...

Che carinaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Auguri alla tua nipotina.

Unknown ha detto...

tantissimi auguri alla tua nipotina e un abbraccio a te

Natalia ha detto...

Quella borsa è davvero graziosa.
Auguri alla tua nipotina.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails