sabato 14 maggio 2011

VERDURE AL FORNO

Ma accidenti una per il verso giusto mai... eh?
A parte che in questi giorni sono sonata... faccio una cosa e penso ad altro.. quando guido poi... penso sempre ai cavoli miei..e poi mi dimentico di girare dove devo girare... e mi "rinvengo" più avanti.. fai retromarcia... e via.. e via.. e via.. poi vedo un incendio sulle colline di fianco all'autostrada.. chiama i vigili del fuoco... poi al lavoro una giornata campale.. prove INVALSI.. genitori... uff...
notizina al telefono.. è venuto il tecnico la lavostoviglie ha il motore andato!!
Eh no! mannaggia! Non ne posso più... con i nostri stipendi da fame...!! ci mancava pure questa! laverò i piatti a mano per i resto della mia vita!! ;-)
Mi sono dimenticata pure del vaccino di Michelangelo... e di qui a stasera quante ne succederà ancora?
Consoliamoci con queste verdurine... che proprio una consolazione come la nutella non sono... ma meglio di niente!!

INGREDIENTI:



PATATE
PEPERONI
ZUCCHINE
OLIO EXTRAVERGINE
SALE
ORIGANO




Tagliare tutte le verdure a pezzetti, metterle in teglia con olio sale ed origano e cuocere in forno a 200° C.



Ah proposito vi segnalo una bella iniziativa di
cucinacottoespazzolato
per conoscerci un pò meglio...

perchè non partecipate anche voi?

PS: AH PROPOSITO... non è ancora finita! Questo post era sparito.. come è successo a molti di voi...ed ho dovuto ripostarlo...
ed a quest'ora direte voi?
eh si! sono scappati anche i nostri cani e sono dalle 5,30 che siamo svegli...!
BUON WE

2 commenti:

Unknown ha detto...

ma pensa che ieri sera ne ho preparata una teglia anche io in maniera simile; queste devono essere ottime. un abbraccione

Massaia Canterina ha detto...

Su, su...A volte c'è proprio da gioire che il tempo passi! E passano via anche le giornate no! ^___*
Belle le tue verdure al forno!

A presto!
Elisa

PS: Se passi da me, è pronto il ricettario completo di "Mai Dire Mais"..ed in più, un'altra novità! Ti aspetto! ^____*
http://massaiacanterina.blogspot.com/2011/05/mai-dire-basta-una-raccolta-che-finisce.html

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails