sabato 30 aprile 2011

CESTINI PRIMAVERA

INGREDIENTI:

PASTA BRISE'
BACCELLI
POMODORINI PACHINO
1 FINOCCHIO
FORMAGGIO PECORINO
OLIO EXTRAVERGINE
SALE

Rivestire con la pasta brisè delle coppettine
(io ho usato quelli usa e getta in alluminio)
farli cuocere in forno finchè la pasta non è dorata.
Farli raffreddare e poi toglierli dalla coppetta delicatamente.
Nel frattenpo sbucciare i baccelli
(ahi ahi questo non mi piace proprio farlo infatti delego sempre Daniele...:-)
tagliare a metà i pomodorini,
a piccoli pezzetti il finocchio
ed a cubetti il pecorino.
Condire e mescolare il tutto con olio e sale.
Appena prima di mettere in tavola
riempire le ciotoline di pasta e servire.

Questo è stato il nostro antipastino per Pasqua.



Ricettina fresca... colorata... primaverile...

Con questo post partecipo al contest:

2 commenti:

Babette: ha detto...

paolaaaaaa mi hai incantato ...lo voglio anch io il cestinoooooo !!!!!! E' strepitoso ! Grazie mille di aver partecipato al mio contest con questi cestini che profumano di primavera! bacio

Cinzia ha detto...

un cestino "edibile"?! Ma che buono!
Grazie per l'idea, a volte nn ci penso proprio ;)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails