lunedì 25 luglio 2011

DOLCETTI AL CUCCHIAIO PER FINGER FOOD

Questo post dolcettoso lo voglio dedicare a Catalina del blog Cata's blog

mi ha dato la bellissima notizia di aver vinto il suo giveaway.
Un sacco di oggettini tutti da usare.
Per chi non la conosce, difficile perchè ha moltissimi seguaci, passate a trovarla perchè ha un bellissimo blog.
Grazie ancora Cata.




SEMIFREDDO CHANTILLY E PESCHE NOCI



INGREDIENTI:

CREMA PASTICCERA
PANNA DA MONTARE O GIA' MONTATA
PESCHE NOCI
CILIEGIE PER DECORARE
Preparare la chantilly con la crema pasticcera e la panna unire le pesche noci affettate, disporre nei contenitori e decorare con una ciliegia.
Mettere in frigorifero per alcune ore prima di servire,

SEMIFREDDO CHANTILLY E CIOCCOLATO


INGREDIENTI:
CREMA CHANTILLY
CIOCCOLATO FONDENTE
POCHISSIMO LATTE

fONDERE IL CIOCCOLATO FONDENTE CON POCO LATTE. QUANDO è BEN SCIOLTO AMALGAMARLO ALLA CREMA CHANTILLY. DISPORRE NEI CONTENITORI E CONSERVARE IN FRIGORIFERO FINO AL MOMENTO DI SERVIRE.

Questi due dolcetti finger food sono stati preparati dalla mia "Bimba" grande Pamela per il compleanno del suo fratellino Michelangelo.
Veloci super-pratici e buonissimi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao , grazie per essere passata dal mio blgo e aver commentato ... ho sbirciato il tuo , molto carino , ho letto la tua ricettina e credimi ho una gran fame e ne mangerei subito un pò .

Angela ha detto...

sluuuurp ^_^

Unknown ha detto...

ma che dolcetti golosissimissimi; io cadrei subito in tentatzione nel mangiarne mille mila porzioni. Un abbraccio cara Paola e buona giornata

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails