giovedì 21 luglio 2011

RICCIOLI CON SUGO FREDDO RICCO

INGREDIENTI:

RICCIOLI DI LA FABBRICA DELLA PASTA DI GRAGNANO
POMODORI FRESCHI 2
FAGIOLI CANNELLINI 1 VASETTO
CAPPERI 1 CUCCHIAIO
TONNO 1 SCATOLETTA
WUSTELL 1 GRANDE
TOMINO ALLA RUCOLA MEZZO
MOZZARELLA 1

Cuocere la pasta.
Nel frattempo tagliate a piccoli pezzetti i pomodori e mettetegli in una terrina aggiungetevi i fagioli sciacquati e scolati, il tonno sbriciolato, i capperi il wustell a piccoli dadini, la mozzarella ed il tomino a pezzetti. Condire con olio e sale. Scolare la pasta passarla sotto l'acqua fredda e condirla con il sughetto freddo preparato.
Lasciarla riposare per un'oretta in frigorifero.

2 commenti:

Unknown ha detto...

molto fresc a anche questa pasta e soprattutto mi piacciono i fagioli cannellini che stanno motlo bene con wurstel e tonno. Il tomino alla rucola poi mi fa impazzire...bella bella e buona questa pasta, io mi sa che vengo a pranzo da te. Baci

paoladany ha detto...

@Stefania ed io ti aspetto volentieri a pranzo!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails